Ubisoft ha rivelato, dalle pagine di Videogamer.com, che è in sviluppo il seguito dello strategico bellico Tom Clancy’s EndWar, affidato a Ubisoft Shanghai, lo stesso team creativo del primo episodio.

Le novità previste in questo sequel riguardano sopratutto la campagna principale, per giocatore singolo, e la profondità complessiva del gameplay, ritenuto da molti troppo “superficiale” nel primo capitolo. Non siamo ancora a conoscenza di una data di uscita o le piattaforme sulle quali sarà disponibile, ma è più che probabile l’arrivo nel 2010 su console HD e PC (ed eventualmente portatili come si è visto per il primo episodio).

Floriana Giambarresi

Articolo precedentePlaystation Store: le novità di giovedi 23 luglio 2009
Prossimo articoloHalo Viewpoint arriva in autunno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.