Destinato ad arrivare nel 2010 su PC, Command & Conquer 4 è stato ufficialmente annunciato da EA che, negli scorsi giorni, aveva lasciato filtrare qualche anticipazione tramite Twitter.

Il gioco verrà mostrato sottoforma di trailer il 23 Luglio su GameTrailers.com, e costituirà il tassello finale della saga Tiberium. La novità più rilevante consiste inoltre nella presenza di una modalità multiplayer 5 contro 5 ad obiettivi che amplierà notevolmente l’esperienza di gioco e getterà ulteriore aria fresca sulla saga.

 

Alex Camilleri

Articolo precedenteMJJ Productions al lavoro su un nuovo titolo di Michael Jackson
Prossimo articoloKings Of Convenience
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.