Le questioni legali esistenti tra Take 2 e 3D Realms non sono ancora state risolte, e dunque ogni nuovo sviluppo relativo all’uscita di Duke Nukem Forever è bloccato. Oggi pero’, tramite la pagina Facebook di Duke Nukem, 3D Realms ha rilasciato nuove, inedite, immagini del gioco. http://www.facebook.com/RealDukeNuke…was=1320517054

Le immagini in questione dovrebbero essere screenshot e artwork di una versione quasi ultimata di Duke Nukem Forever, rilasciate probabilmente con l’intento di dimostrare che il gioco è ancora in cantiere.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteHistoric Battles in arrivo il 21 luglio
Prossimo articoloBioware giudica sciocca la minaccia di Activision di sospendere il supporto a Ps3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.