Dragon Quest IX, nuovo capitolo della famosa saga in arrivo per nintendo Ds, presenterà un livello di sfida molto più alto rispetto ai precedenti episodi. A dirlo è  lo stesso YuJi Horii, il creatore della serie,  che prosegue *: ” Questo nuovo capitolo sarà molto più complesso rispetto ai predecesori, con nemici più potenti e boss finali ancora più forti….”*

Dragon Quest IX Protectors of the Sky** è stato sviluppato da Level-5 e sarà distribuito in Giappone da Square Enix a partire dal prossimo  **11 luglio.

 

Articolo precedenteLeft 4 Dead 2: demo multiplayer in arrivo su Xbox 360 e PC
Prossimo articoloPrime immagini di Four Warriors of Light: Final Fantasy Gaiden
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.