Dopo aver sperimentato le campagne in single player e le modalità in multiplayer di Transformers: La Vendetta del Caduto, è previsto per questa estate l’arrivo di un appassionante contenuto scaricabile a cui Luxoflux si è dedicata per supportare la crescita della comunità Transformers. Programmato per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3, il DLC offerto sarà imperdibile per i fan sia della serie animata originale di Transformers che del film campione di incassi.

Fra i contenuti disponibili:

  • **Più di 10 nuovi personaggi giocabili in modalità multiplayer fra cui i personaggi preferiti dai fan come G1 Starscream e quelli preferiti dal film come Sideswipe.**
  • **3 mappe completamente inedite**
  • **Nuovi personaggi nelle campagne single player di Autobot e  Decepticon**
  • **Muova modalità con difficoltà Esperto con sfide tutte nuove per giocatori esperti nelle campagne single player.**
  • **Nuovi successi e trofei da guadagnare**
Articolo precedenteGuitar Hero 5: rivelate altre 22 tracce
Prossimo articoloProfessor Layton e lo Scrigno di Pandora?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.