Codemasters ha rivelato che  la versione PC di Colin McRae: DIRT 2 subirà un ritardo e verrà rilasciato  durante il mese dicembre.

Il gioco sarà posticipato per garantire la compatibilità con le nuove librerie grafiche di Microsoft, le DirectX 11 .

“Le versioni console di Colin McRae: DIRT 2 mantenerranno la data di lancio prevista per  il mese di settembre, ma riteniamo  che le DirectX 11 siano troppo interessanti per essere ignorate, soprattutto se si considera quanto è possibile migliorare l’esperienza di gioco per gli utenti Pc”, ha ha dichiarato oggi Gavin Cheshire, Vice Presidente dello sviluppo di Codemasters.

” La fusione delle DirectX 11 con il motore EGO di Codemasters aumenterà considerevolmente le possibilità offerte dai racing game “.

Articolo precedenteTecmo Koei : dubbi sui nuovi controller con sensore di movimento
Prossimo articoloPro Evolution Soccer 2010: nuovi dettagli sulla modalità online
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.