Di questi tempi, le notizie corrono via Twitter. E’ cosi che ieri Eidos Montreal ha rilasciato una breve e concisa dichiarazione sullo stato di salute di Deus Ex 3 e di Thief 4, del quale non ne sapevamo più niente da diversi mesi.

Il messaggio dice: «Lo sviluppo di Deus Ex 3 sta andando bene, e il team al lavoro su Thief 4 è partito in quarta!».

Deus Ex 3 e Thief 4 rappresentano il ritorno di due saghe importantissime; Deus Ex è uno sparatutto in soggettiva con fortissimi elementi GDR, mentre Thief 4 è una sorta di action in soggettiva dalla forte componente stealth.

Deus Ex 3 è atteso entro il 2009 su PC e forse anche su Xbox 360 e PlayStation 3, mentre di Thief 4 non siamo a conoscenza né delle piattaforme su cui sarà disponibile, né di una data d’uscita approssimativa.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteClassifiche di vendita Italia 22 – 28 giugno 2009
Prossimo articoloNo More Heroes abbandona il Nintendo Wii
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.