Sega** ha  rivelato nuovi dettagli sul videogioco Iron Man 2, che sarà lanciato nella primavera del 2010 per  le seguenti piattaforme: **** **Xbox 360, PS3, PSP, Wii e DS.

Il titolo sarà caratterizzato da uno script originale scritto da Matt Fraction. La storia  unisce elementi del fumetto e della pellicola e saranno presenti  nuovi scenari e nemici come Crimson Dynamo, un personaggio che non apparirà nella pellicola.

Gli sviluppatori hanno inoltre accolto le richieste dei fans e riprogettato i controlli.

Fraction ha commentato:  “Iron Man 2 mi ha dato l’ opportunità di lavorare a stretto contatto sia con Sega che con Marvel per creare qualcosa di completamente differente, una storia che nasce attraverso i fumetto che scrivo, i film per il quale ho avuto la fortuna di collaborare, ed un’esperienza interattiva nella quale ti immergi totalmente che solo un videogioco può offire. Spero che sia tanto emozionante  da giocare come lo è stato  scriverlo.”

 

Articolo precedenteGuitar Hero 5: Annunciati 24 nuovi brani
Prossimo articoloNeed for Speed NITRO: in arrivo il 20 novembre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.