Deep Silver,** marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, annuncia una collaborazione con l’etichetta Heavy Metal Nuclear Blast per il GDR **Risen.

Nuclear Blast ha concesso a Deep Silver l’utilizzo della musica dell’ultimo album dei Nightwish , “Dark Passion Play”. Nightwish è la più popolare band di metal sinfonico del mondo. Il primo frutto di questa collaborazione è il lancio del nuovo trailer per il gioco di ruolo Risen, che includerà la musica dei Nightwish. Questa collaborazione comprende anche attività promozionali e di cross-marketing.

“Questa collaborazione con Nuclear Blast è l’ideale per un gioco come Risen. Sappiamo che molti appassionati di GDR amano anche l’heavy metal e la musica rock,’

Articolo precedenteUbisoft annuncia Scott Pilgrim vs. The World?
Prossimo articoloForza Motorsport 3 il 3 ottobre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.