All’ Interactive & Digital Entertainment Festival 2009 è stato mostrato uno splendido video di Forza Motorsport 3 che evidenzia l’ottimo lavoro compiuto da Turn10, il team che sta elaborando il titolo esclusiva Microsoft.

La simulazione automobilistica, ormai da anni in competizione con il concorrente Gran Turismo, sfoggia una magnifica veste grafica ma, cosa ben più importante, gira a 60 frames per secondo. E’ quindi un ottimo traguardo considerando che lo scorso capitolo ne reggeva solo la metà, e Microsoft Game Studios si è mostrata assolutamente entusiasta. Ricordiamo che Forza Motorsport 3 uscirà solo su Xbox360 ad Ottobre.

Alex Camilleri

 

Articolo precedenteShadow of Memories torna in vita su PSP
Prossimo articoloTales of Vesperia su Ps3 in arrivo a breve
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.