Non paghi degli ottimi risultati raggiunti con la Enhanced Edition di The Witcher – che porta il gioco all’aggiornamento 1.4 – i ragazzi di Cd Project Red hanno rilasciato ufficialmente la patch 1.5 per l’action/gdr campione di incassi e di vendite.

L’aggiornamento, oltre a risolvere i pochi bugs presenti, libera il gioco dalla protezione DRM consentendone l’installazione un qualsiasi numero di volte. Viene altresì disattivato il controllo del supporto così da poter avviare il gioco senza l’obbligo di inserire il Dvd nel lettore.

Per poter installare la patch è necessario aggiornare il gioco alla versione 1.4

Antonio Patti

Articolo precedenteOne Piece Unlimeted Cruise 2: immagini e video
Prossimo articoloMass Effect 2: ecco il primo video-diario di sviluppo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.