Bethesda Softworks ha segnalato qualche giorno fa che la prima espansione scaricabile per Fallout 3 sarà disponibile sul Playstation Network il prossimo mese di settembre.

Questo primo contenuto scaricabile non sarà Operation: Anchorage come era stato annunciato inizialmente, ma Broken Steel. In aggiunta, Ashley Cheng ha rivelato che, in un breve lasso di tempo potremo godere delle espansioni Operation: Anchorage e The Pitt, mentre Point Lookout e Mothership Zet saranno lanciate in una fase successiva.

Bethesda ha inoltre confermato che ciascuno di questi pack porterà nuovi trofei.

Articolo precedenteIkaruga questa settimana a 400 Microsoft Points
Prossimo articoloHistoric Battles in arrivo il 21 luglio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.