BioWare è attualmente impegnata nello sviluppo di due importanti titoli come Mass Effect 2 e Dragon Age Origins. Entrambi i giochi sono previsti entro il 2009. Nella giornata di ieri il team impegnato nello sviluppo  ha fornito maggiori informazioni riguardo al futuro.

Il primo dato significativo riguarda Mass Effect che potrebbe superare i tre capitoli inizialmente previsti.  Questa la dichiarazione di Bioware:

“Abbiamo detto che Mass Effect sarà probabilmente una trilogia. Quindi si vedrà un terzo gioco o anche di più se tutto va come previsto”.

Di Dragon Age Origins sono stati presentati i contenuti inclusi  nella collector edition del gioco, proposta ad un costo che si aggiara intorno ai 70 dollari.

Saranno presenti tre contenuti sbloccabili esclusivi per l avventura ed alcuni extra speciali sbloccabili per i personaggi. Tra gli altri extra è confermata la presenza di  un dvd con la colonna sonora, trailer, artwork, mappa e custodia metallica.

Articolo precedenteNuove immagini dalla versione hands on di PES 2010
Prossimo articoloNuovi dettagli per Ninja Gaiden Sigma 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.