Pare che l’interessantissima proposta che Microsoft ha presentato durante lo scorso E3 per la sua Xbox 360, ovvero il Project Natal, sarà disponibile anche su PC. A dichiararlo è stato proprio Bill Gates, che in un’intervista a CNET ha praticamente confermato l’informazione.

Il presidente onorario di Microsoft ritiene che la tecnologia di Natal sia adatta all’intero settore dell’intrattenimento e dei media, e che non debba rimanere confinata nel mondo dei videogiochi: «In meno di un anno vedrete che questo Natal non è creato solo per i giochi, ma per l’

Articolo precedenteAI WAR: Fleet Command – Recensione
Prossimo articoloSvelati altri 22 brani di Guitar Hero 5
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.