Da Yahoo Finance veniamo a conoscenza del fatto che lo sparatutto in prima persona del team DICE (gli stessi di Mirror’s Edge) Battlefield 1943, disponibile solo via digital delivery su Xbox Live e Playstation Network, ha venduto pi ù di 600.000 copie dal primo giorno di lancio, ovvero lo scorso 8 luglio. Ed è record di vendite: sui due canali di distribuzione online nessun altro titolo aveva venduto cosi tanto nel primo giorno e nella prima settimana di commercializzazione.

Ricordiamo che Battlefield 1943 è un fps pensato appositamente per il gioco online: permette fino a 24 giocatori di sfidarsi in contemporanea ed è ambientato nel fronte Pacifico della seconda guerra mondiale.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteForza Motorsport 3
Prossimo articoloFat Princess è in uscita il 31 luglio?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.