SEGA ha annunciato ufficialmente lo sviluppo del quarto capitolo della serie Yakuza, il cui titolo definitivo sarà  Heir to the Legend. Secondo le prime informazioni rilasciate dal sito Kotaku, Yakuza 4 sarà un’esclusiva Ps3.

Il gioco godrà della partecipazione di attori giapponesi di prestigio che presteranno la loro voce per caratterizzare i personaggi del gioco.

Ricordiamo che il terzo capitolo della saga è stato rilasciato per il solo mercato giapponese e che, al momento attuale, non è previsto per gli altri mercati.

Articolo precedenteSvelate 5 nuove canzoni per LEGO Rock Band
Prossimo articoloTiger Woods Pga Tour Golf 10 – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.