Sembra che un videogame basato sulle vicende narrate dalla saga Twilight , che ha fatto la felicità di moltissimi adolescenti, sia in sviluppo presso i Brainjunk Studios, un nuovo studio guidato da Brandon Gardner, studente di programmazione, veterano della marina e grande fan dei vampiri di Twilight.

Tuttavia, i dettagli trapelati sul progetto sono ancora pochi per  poterne stabilire la reale qualità. I programmatori si sono limitati a dichiarare che la storia sarà vista dalla prospettiva di alcuni dei personaggi più amati della saga, e che sarà previsto un corposo multiplayer. Sulla possibilità di creare il proprio alter ego, scegliendo una razza tra quelle disponibili (essere umano, vampiro o licantropo), sembra non esserci ancora certezza. Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteResident Evil 5: rilasciati i requisiti per la versione Pc
Prossimo articoloWhite Knight Chronicles 2 in lavorazione per Playstation 3.
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.