Nel corso della Develop Conferece tenutasi a Brighton, Martyn Brown leader degli storici  Team17 ha descritto Alien Breed Evolution come- “uno dei più costosi titoli digitali mai rilasciati”.

Ha inoltre aggiunto che lo sviluppo del gioco ha richiesto un investimento di circa   2,5 milioni di dollari e che sarà impostato come una trilogia.

Il primo “episodio” comprenderà tre livelli dalla durata di un’ora e un ulteriore livello della durata di  tre ore, in modalità co-op. Il gioco sarà rilasciato  su Xbox Live Arcade intorno al mese di ottobre e, successivamente, sul  PSN.

Articolo precedenteBioware giudica sciocca la minaccia di Activision di sospendere il supporto a Ps3
Prossimo articoloCommand & Conquer 4: giocherà solo chi possiede una connessione Internet
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.