Splinter Cell: Convintion é stato uno dei giochi di maggiore impatto tra quelli mostrati allo scorso E3. Oggi, Ubisoft ha voluto precisare che il gioco sarà disponibile esclusivamente su Xbox 360 (per quanto riguarda le console) e non arriverà mai su Playstation 3, a causa di alcune ragioni, tra le quali un vincolo emozionale tra il gioco e le console Microsoft.

« Splinter Cell: Conviction è una vera esclusiva Microsoft e non ci sono in progetto conversioni su altre piattaforme. Ci sono diverse ragioni dietro a questa scelta. Innanzitutto la serie Splinter Cell è storicamente legata alle piattaforme Microsoft. Il primo Splincer Cell su Xbox fu uno dei primi titoli a sfruttare la piena potenzialità della macchina. [‘

Articolo precedenteAnche GameStop preme per il ribasso di prezzo della Playstation 3
Prossimo articoloTre nuovi video per Bayonetta
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.