Una parte dell’industria videoludica, a quanto pare, sta già iniziando a lavorare su possibili nuovi giochi che sfrutteranno il recentemente annunciato Wii Vitality Sensor. Due importanti società come Grasshopper Manufacture (No More Heroes, Killer 7) e Ubisoft hanno espresso infatti la loro intenzione di approfittare della nuova periferica annunciata da Nintendo.

Goichi Suda , leader di Grasshopper, non ha voluto pronunciarsi riguardo all’uso che faranno della periferica ma ha dichiarato che sarà interessante vedere come sarà sfruttata in futuro. A tal proposito, Yves Gillemot, CEO di Ubisoft, ha dichiarato che la società é al lavoro per “rilevare perfettamente come il giocatore sta reagendo di fronte ad un particolare gioco, e potrebbe essere incredibile”.

Siamo molto curiosi di conoscere gli sviluppi. Attendiamo ulteriori informazioni!

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteLeft 4 Dead 2: 14.000 utenti di Steam tentano di boicottare il sequel
Prossimo articoloI nuovi controllers di Microsoft e Sony non intimoriscono Miyamoto
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.