Tony Hawk, skater professionista di fama internazionale conosciuto da noi videogiocatori grazie ai diversi titoli legati  al suo nome, ha rilasciato un’intervista a  MTV Multiplayer per la promozione del suo nuovo titolo, Tony Hawk Ride, che beneficierà di una periferica esclusiva per la  realizzazione delle diverse manovre dello skate.

Alcune domande riguardavano Natal,   la nuova periferica targata Microsoft in grado di rilevare  i movimenti e la voce dell’utente.

Questa è stata la risposta di **Tony Hawk  **** “In realtà abbiamo cercato di utilizzare questo nuovo dispositivo, ma non è risultato sufficientemente preciso. E’ davvero difficile riuscire a realizzare gran parte dei movimenti dello skate quando non si sta sopra nulla “

Articolo precedente[E3 09] Annunciato Metroid: Other M
Prossimo articolo[E3 09] Final Fantasy XIV Online non sarà esclusiva PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.