Quest’anno Street Fighter IV ha diviso i fan della saga in due parti: chi ha amato la veste 3D e chi pretendeva da Capcom una permanenza nel mondo a due dimensioni. Nonostante questo, il picchiaduro è stato senza dubbio un grandissimo successo su console Microsoft e Sony, tenendo fuori la più grande fetta videoludica di questa generazione: la Nintendo.

I fan di Ryu e Ken hanno chiesto a Capcom se sarebbe mai stato possibile vedere Street Fighter IV su Nintendo Wii.

Seth Killian, Senior Community Manager, sembra aprire le porte a questa fantomatica conversione: “Anche se non tutte le caratteristiche di Street Fighter IV possono essere realizzate su Wii, i tratti principali del titolo possono essere riproposti”

“‘Mai’ è un periodo troppo lungo” ha affermato Christian Svensson, V.P. di Capcom “Al di là di questo non posso aggiungere nient’altro”

Alex Camilleri

Articolo precedenteIl nuovo controller Sony funzionerà con tutti i titoli attualmente disponibili! Forse…
Prossimo articoloStar Ocean: The Last Hope – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.