Il videogioco Splatterhouse per Playstation 3 e Xbox 360 non arriverà nei negozi fino al 2010, ritardando cosi il suo lancio, inizialmente previsto per quest’anno. Il gioco é in sviluppo presso Bottle Rocket con la collaborazione di Surge, gli stessi produttori di Afro Samurai, e conta dell’appoggio editoriale di Namco Bandai.

“Il rinvio ci darà il tempo di pulire il gioco e incorporare contenuti aggiuntivi che saranno perfetti per questo franchising”, spiega un rappresentante di Namco Bandai a Joystiq.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteActivision “minaccia” Sony: se non abbassa il prezzo della PS3 potrebbe non produrre più giochi per le sue console
Prossimo articoloAnche GameStop preme per il ribasso di prezzo della Playstation 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.