Negli ultimi giorni, poco dopo l’uscita del firmware 2.80 per la Playstation 3, sono circolate sulla rete voci riguardanti un fantomatico firmware 3.0 per PlayStation 3, in uscita a natale e contenente una nuova interfaccia e funzioni completamente riviste sulla falsariga della Nuova Esperienza Xbox.

Oggi, tramite IGN Sony ha smentito tali rumors, dichiarando che la strategia attuata per gli aggiornamenti su PS3 è sempre stata graduale, al contrario di quella Microsoft e dei suoi aggiornamenti ridotti in numero, ma più consistenti nelle modifiche.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteChiuso lo sviluppo di Aliens RPG
Prossimo articoloClassifiche di vendita Italia 8-14 giugno 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.