La piattaforma di riproduzione dei video musicali Vidzone é disponibile, finalmente, da oggi 11 giugno su Playstation 3 , secondo quanto ha dichiarato Sony. Il servizio é completamente gratuito e avrà inizialmente a disposizione circa 10.000 videoclips che il giocatore potrà guardare dalla propria console tramite un collegamento ad internet.

Il comunicato stampa sull’inaugurazione di questo servizio sostiene che gli utenti dovrebbero stare tre settimane di fila davanti alla console per poter vedere tutti i video musicali che serviranno come contenuti di apertura per l’inaugurazione di VidZone . E la cifra é destinata a crescere. La tecnologia presente in questo servizio permette anche di creare liste di riproduzione per ascoltare la musica e gestirle direttamente dalla PSP, se ne siete in possesso di una.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteCall of Duty: World at War, da oggi in vendita la seconda espansione Map Pack 2
Prossimo articoloIndiana Jones e il Bastone dei Re da domani nei negozi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.