Tramite il blog di Chris Kramer, di Capcom, siamo venuti a conoscenza del fatto che la versione appena annunciata di Resident Evil per PSP non sarà un gioco già visto, ma qualcosa di completamente nuovo, pensato per la PSP Go. Queste le sue parole:

“Sono riuscito a dare un’occhiata di nascosto ad un documento di concept design in stato ancora molto embrionale del gioco e posso dire questo: Wow. E’ completamente diverso da un normale gioco di Resident Evil. Si tratta di un prodotto completamente nuovo creato specificamente per la piattaforma PSP, con in particolare PSP Go in mente”.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteFuel – Anteprima
Prossimo articoloKodu in arrivo alla fine di giugno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.