Doper aver divorato le prime informazioni di Max Payne 3 sull’ultimo numero di Gameinformer, Rockstar Vancouver ci mostra le prime immagini in game di questo attesissimo sequel.

**** Max Payne è tornato tra noi comuni mortali, cambiato nell’aspetto ( ma resta egualmente incisivo, forse anche più di prima ndr.) ma non nei modi ed è ancora  determinato a mettere ordine nel suo passato.

L’aspetto fisico  non è  l’unico cambiamento evidente, anche lo scenario di gioco ha subito una drastico cambio di rotta, questa volta le gesta di Max si svolgeranno nelle favelas Brasiliane . Ricordiaomo che Max Payne 3 è previsto per la fine dell’anno e sarà lanciato sulle seguenti piattaforme: Pc, Xbox 360 e Ps3.

Articolo precedenteSuper Street Fighter II Turbo HD Remix in offerta su Xbox 360
Prossimo articoloNCsoft annuncia la data ufficiale di pubblicazione di Aion?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.