Konami ha reso ufficiale la notizia che Fernando Torres – venticinquenne attaccante del Liverpool F.C. e della Spagna – sarà il testimonial ufficiale del prestigioso Pro Evolution Soccer 2010, la simulazione di calcio che dovrebbe raggiungere gli scaffali dei migliori negozi tra settembre e ottobre.

Fernando Torres è nato a Madrid nel 1984 e si è affermato come uno dei più talentuosi attaccanti in circolazione, sia a livello di club che con la sua nazionale. Il successo della Spagna al Campionato Europeo per nazioni del 2008 porta la sua firma: suo è stato il gol partita nella finalissima contro la Germania.

Interrogato sulla scelta di Konami, Torres risponde che la migliore simulazione calcistica è quella offerta da Pro Evolution Soccer e che non vede l’ora di vedersi in azione nel prossimo titolo della casa giapponese.

Articolo precedenteBattleforge – Recensione
Prossimo articoloAion – Closed Beta 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.