Sean Eyestone, assistente produttore di Konami, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa riguardanti il neoannunciato Metal Gear Solid Rising, nuovo capitolo della famosa serie che arriverà su Playstation 3 e Xbox 360 a metà del 2010.

Pare che il gioco avrà un nuovo motore grafico rispetto a quello visto in Metal Gear Solid 4, che garantirà – dicono – risultati incredibili, visivamente ancora migliori di quanto già visto nello spettacolare MGS4. « Abbiamo un nuovo motore grafico progettato da zero che renderà Rising migliore di Metal Gear Solid 4. Il team è seriamente intenzionato a rendere il gioco più bello possibile in ognuna delle piattaforme », ha dichiarato Eyestone.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteSony: il nuovo controllo sarà compatibile con il catalogo attuale della PS3
Prossimo articoloDarksiders si mostra in 30 minuti di filmato
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.