Stando a quanto riportato dal famoso negozio online Play.com, che ricordiamo si é spesso dimostrato un’attendibile fonte di informazione, Metal Gear Solid: Rising dovrebbe uscire in esclusiva temporale su Xbox 360, di circa sei mesi.

Play.com infatti riporta che la versione Xbox 360 del nuovo progetto di Kojima Productions è in uscita per il 27 novembre 2009, mentre le versioni PC e PlayStation 3 non saranno commercializzate prima del 26 marzo 2010.

Restiamo in attesa di qualche informazione su questa ipotetica esclusiva temporale, che di certo se venisse confermata garantirebbe alla console Microsoft ottimi guadagni durante la parentesi natalizia.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteThe Sims 3 (2)
Prossimo articoloChampionship Manager 2010 in uscita a settembre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.