Konami Digital Entertainment** ha comunicato questa mattina che il  Kojima Team è totalemnte assorto nello sviluppo di Rising, il nuovo Metal Gear Solid. ed ha  inoltre  reso note ufficialmente  le piattaforme sulle quali il gioco apparirà: Xbox 360,  **PlayStation 3 e PC.

“La serie di Metal Gear Solid è sempre stata al top grazie alla sua impressionante sequenze cinematografiche e la sua struttura narrativa”, fa notare un dirigente di Konami. “Adesso, un maggior numero di giocatori  potranno godere di questo franchising e  sperimentare le novità introdotte in  Metal Gear Solid Rising sulla piattaforma che preferiscono”.

Articolo precedente[E3 09] Press Conference Sony
Prossimo articolo[E3 09] Trailer di Castlevania: Lords of Shadow
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.