Il popolare negozio online Play.com ha pubblicato la data di uscita di Max Payne nella sua pagina del preorder, ovvero 30 ottobre 2009, uguale per tutte e tre le piattaforme su cui uscirà, Playstation 3, Xbox 360 e PC.

La data era stata inizialmente pubblicata sul sito senza particolari conferme, ma LivePlaystation ci informa che alla domanda specifica “da dove avessero preso la data”, Play.com ha risposto che è stata fornita dagli sviluppatori stessi, il che dunque ci fa supporre che possa bastare per ritenerla praticamente ufficiale.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteTerminator Salvation – Recensione
Prossimo articoloGTA: Chinatown Wars arriva anche su PSP
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.