Come abbiamo riportato ieri, Max Payne verrà svelato sul prossimo numero della rivista Game Informer, che conterà su ben 10 pagine piene di informazioni sull’atteso terzo capitolo della serie in uscita il prossimo inverno per PC, Xbox 360 e PS3.

Dopo i dettagli emersi oggi, a quanto pare il gioco poggerà sul RAGE engine di Rockstar ed avrà una resa grafica simile a quella di Uncharted 2, con ambientazioni completamente distruggibili. Tornerà ad avere un suo ruolo quel bullet time che, fra le altre cose, rese famosa la serie, ma sarà estremamente violento. Saranno presenti anche un sistema di copertura e di alternanza giorno/notte e, una modalità multiplayer online, di cui tuttavia al momento non si conoscono le caratteristiche.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteDettagli e immagini per Max Payne 3
Prossimo articoloLa PSP Go! è troppo costosa secondo gli analisti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.