Logitech annuncia la disponibilità del nuovo Logitech® Wireless Guitar Controller for Xbox 360®.

Progettato per Guitar Hero® e realizzato con materiali autentici: manico in acero, tastiera in palissandro e tasti in metallo, il rivoluzionario controller è ideale per tutti i videogiocatori che vogliono calarsi nei panni della rockstar.

Inoltre, grazie alla Strum Bar silenziosa e ai tasti fret il rumore di gioco non coprirà il brano che si sta eseguendo. Logitech Wireless Guitar Controller per Xbox 360 permette di giocare allontanandosi fino a dieci metri di distanza dalla console, quindi i giocatori saranno liberi di seguire la propria musica. Logitech Wireless Guitar Controller per Xbox 360 sarà disponibile in Europa a partire dal mese di agosto al prezzo suggerito al pubblico di 199 euro Iva inclusa.

Articolo precedenteDrakensang: The dark eye – Recensione
Prossimo articoloIl sito web ufficiale di Risen invita i giocatori a tuffarsi nelle prime avventure disponibili?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.