E’ noto a tutti che Valve è sicuramente il team di sviluppo meno legato a Sony: dopo aver definito la PlayStation 3 come ‘roba da feticisti’ sembravano essersi chiuse tutte le porte tra i creatori di Half Life e la multinazionale giapponese. Ieri però sono cominciate tantissime speculazioni in rete riguardo una possibile versione PS3 di Left 4 Dead 2, a causa di quanto riportato sulla pagina ufficiale del sito EA.

Come potete vedere voi stessi, tra le piattaforme veniva indicata anche la casalinga Sony ma, dopo il gran trambusto creatosi sul web, Electronic Arts ha provveduto subito a riaggiornare il sito.

Sarà stato un errore o una fuga di notizie?

Alex Camilleri

Articolo precedenteLa release date di Fat Princess slitta
Prossimo articoloClassifiche di vendita Italia 1-7 giugno 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.