La tua faccia in Fight Night Round 4!

Fight Night Round 4 è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’estate. Previsto per il 24 Giugno, l’ultimo lavoro di EA Sports permetterà a tutti gli utenti di creare un pugile esattamente uguale ai videogamers stessi: tramite una qualsiasi fotocamera USB, o direttamente dal sito EA, sarà possibile inserire il proprio volto nell’editor del gioco, in modo tale da modellare un boxer esattamente secondo la nostra fisionomia del volto.

Probabilmente, grazie a questa feature, ci potremo divertire ad inserire i volti di qualsiasi persona all’interno del gioco, immortalando scontri tra familiari, fra politici e così via. Date un’occhiata al video per scoprirne le potenzialità:

 

 

Articolo precedenteNintendo: un nuovo Wii nel 2010 con alta definizione e una nuova console portatile?
Prossimo articoloMetal Gear Arcade si mostra in video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.