Tony Hawk Ride , in bundle con la tavola, avrà un costo che si aggira intorno ai $ 120 ( non è ancora noto il prezzo Europeo). Ovviamente questa cifra potrebbe risultare proibitiva per alcuni e per questo motivo  Robomodo, sviluppatore del gioco, ha sottolineato che l’investimento  è  più che giustificato considerando che la periferica verrà utilizzata in molti titoli futuri.

“Ci saranno molti giochi che saranno sviluppati appositamente per sfruttare questo controller. Saranno titoli legati alla discipline dello snowboard o del surf, ma molti  altri potranno utilizzare la tavola e siamo ansiosi di lavorarci”

Tsui ha inoltre sottolineato come la tavola sia più vicina al concetto di piattaforma che di periferica ma, ha dimenticato ( volutamente? ndr) di segnalare se la nuova periferica ha già ricevuto il sostegno o l’ interesse da parte delle altre software house. Restiamo in attesa dei prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteI numeri del PlayStation Network
Prossimo articoloMicrosoft acquista 3DV Systems
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.