Sin dall’uscita di Metal Gear Solid 4, Hideo Kojima si era manifestato interessato ad allontanarsi dalla saga e a ricoprire semplicemente la carica di Producer dei successivi capitoli. Il leader di Kojima Production ha recentemente smentito la sua stessa dichiarazione:

‘Metal Gear Solid Rising è un tipo di action-game fortemente differente da ciò a cui ci ha abituati la saga’ ha affermato ai microfoni di Dengeki. ‘Sarò più coinvolto nello sviluppo del gioco, rispetto a quanto possa esserlo un semplice producer’

Ricordiamo che Metal Gear Solid: Rising uscirà su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 in data ancora ignota.

 

 

 

Alex Camilleri

Articolo precedentePresto arriverà PAIN su Blu-ray Disc
Prossimo articoloFIFA Interactive World Cup 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.