Tramite il sito 1UP, Hideo Kojima è tornato a parlare di Metal Gear Solid 5, affermando che ha già almeno tre idee da proporre allo staff che poi svilupperà il gioco, ma che non vuole lavorarci su. Riportiamo esattamente le sue parole:

«Ho già in mente tre concept per MGS5. Ciò che sarebbe ideale secondo me, però, è che non utilizzassimo nessuno dei tre. Se il team sceglie una delle mie idee, dovrò essere di nuovo coinvolto nello sviluppo, cosa che non voglio accada. La situazione ideale è che io possa fare un passo indietro ed essere solo il produttore»

Il famoso game designer parla poi di nuovi progetti: «Voglio creare qualcosa di nuovo, ed è difficile spiegarlo visto che nessuno l’

Articolo precedenteArmy of two: The 40th day
Prossimo articoloPlaystation 3: firmware 3.0 in arrivo a dicembre?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.