Kodu in arrivo alla fine di giugno

 

Lo scorso gennaio, Microsoft annunciò  Kodu, un titolo ( forse meglio definirlo programma) che avrebbe permesso ai possessori della console Microsoft  di realizzare,  in maniera semplice ed intuitiva,  i propri giochi. Oggi, uno degli sviluppatori del progetto ha  annunciato che il gioco sarà disponibile entro la fine di giugno.

“Abbiamo fatto tutto il possibile per garantire che il processo di creazione con con Kodu non sia solo facile ma anche divertente e in grado di attirare persone di tutte le età “, ha dichiarato  Matt Maclaurin, uno dei massimi responsabili del titolo.

Alla fine di giugno potremo dare libero sfogo alla nostra fantasia. Non ci resta  che attendere!

Articolo precedenteResident Evil per PSP sarà un gioco completamente nuovo
Prossimo articoloGuitar Hero: Metallica – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.