Solamente due giorni fa Shane Kim di Microsoft aveva rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il lancio del Project Natal, in cui aveva specificato che la società di Redmond avrebbe trattato il lancio del nuovo sistema di controllo proprio come se fosse una nuova console.

Oggi, tramite il sito 1Up, David Ellis di Microsoft ha lanciato una bomba enorme. Da quanto ha dichiarato, sembra che Project Natal non verrà commercializzato solamente come una periferica, ma sarebbe prevista una “nuova” Xbox 360 che avrebbe, al suo interno, tale periferica integrata.

Abbiamo preferito mettere le virgolette su “nuova” perché non si tratterebbe proprio di una console diversa dalla Xbox 360 attuale, ma avrebbe in sé delle modifiche che andrebbero ad aumentare le sue capacità.

Si vocifera che il tutto potrebbe essere presentato alla Game Developer’

Articolo precedenteFinal Fantasy XIII: lo sviluppo della versione Xbox 360 iniziato solo due mesi fa
Prossimo articoloPrototype – La Guida Strategica disponibile dal 18 Giugno?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.