Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, e lo sviluppatore Piranha Bytes, hanno annunciato l’inaugurazione del primo livello giocabile del sito ufficiale di Risen, all’indirizzo http://risen.deepsilver.com .

Prima dell’uscita del gioco saranno aggiunti altri contenuti.

Proprio come in Risen, il nuovo GDR di Piranha Bytes, il sito consente diversi approcci per affrontare le sfide che il giocatore incontrerà. Dalla spiaggia, un sentiero si addentra nel cuore della foresta tropicale… Quali pericoli si annidano là, e qual è la direzione migliore da prendere?

** Facendo attenzione all’ambiente circostante, i giocatori potranno imbattersi in segreti di ogni tipo. Animali selvatici e bizzarre creature infestano i sentieri tortuosi che conducono nell’entroterra dell’isola. Sii prudente, potresti trovare delle sorprese poco piacevoli!

Il supporto al blog di Risen, che include le ultime notizie sullo sviluppo del gioco, verrà mantenuto e continuerà a offrire ai fan tutte le informazioni provenienti dal mondo di Risen.

Articolo precedenteLogitech Wireless Guitar Controller per Xbox 360?
Prossimo articoloCapcom annuncia MotoGP 09/10
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.