Si è spento i l 25 giugno del 2009 il re indiscusso del pop, Micheal Jackson. Il cantante è stato ricoverato all’ospedale UCLA d’urgenza, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare; è deceduto poco dopo per un arresto cardiaco.

Non appena si è saputa la notizia, una folla di fotografi e fan si è accalcata davanti alla villa del cantante; Jacko avrebbe dovuto cominciare un nuovo tour con una serie di concerti a Londra, in programma dall’8 luglio fino al 6 marzo 2010. Il cantante, prima di morire, aveva lasciato intendere di non essere più in grado di far fronte ad altri impegni musicali per le sue cagionevoli condizioni di salute.

 

Tatiana Pacino

Articolo precedenteTransformers: La Vendetta del Caduto – da oggi nei negozi!?
Prossimo articoloNinja Gaiden Sigma 2: in arrivo una demo a settembre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.