In occasione del lancio di Pokémon Versione Platino, il nuovo titolo dedicato ai Pokémon disponibile in Europa dal 22 maggio 2009 per Nintendo DS, sono in programma una serie di eventi che faranno felici tutti i piccoli e grandi fan dei mostriciattoli tascabili.  

**** Domani 13 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, si terrà il Pokémon Party presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, con giochi, postazioni di download e tantissime console DS e Wii dove provare tutti i giochi Pokémon per un divertimento sfrenato.

Nel corso della giornata, saranno organizzati una serie di giochi di animazione dove si potranno vincere gadget Pokémon esclusivi.

Dalle ore 10.30, ogni due ore, verrà proiettato il film

Articolo precedenteDemo di Overlord II disponibile su Pc e Ps3
Prossimo articoloIl lancio di Natal sarà esplosivo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.