Nonostante sia apparso sottoforma di demo giocabile all’E3 di Los Angeles, Heavy Rain sembra essere ancora in una fase intermedia dello sviluppo. Queste sono state le parole di David Cage, leader del team francese:

‘Siamo ancora alla fase alfa e c’è ancora molto lavoro da portare a termine. Dobbimo fare ancora tantissimo lavoro di perfezionamento. Tutto dovrà essere perfetto. Se c’è una sola cosa sbagliata in una scena, è sicuramente l’unica cosa che salta all’occhio. Ci sono molte cose che ancora non vanno bene. Dobbiamo mettere a posto tutte le cose, dalle animazioni facciali a tutto ciò che ci porterà al risultato finale.’

Alex Camilleri

Articolo precedentePersona: un nuovo titolo della serie é in sviluppo per next-gen
Prossimo articoloDragon Age: Origins ecco i requisiti di sistema PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.