Halo 3: ODST venduto a prezzo pieno

Halo 3: ODST,** il prossimo action game in prima persona targato Bungie, non sarà messo in vendita ad un prezzo ridotto,come molti speravamo, ma avrà un prezzo standard che si aggirerà intorno ai **60 $.

La notizia ha lasciato perplessi tutti i fans della saga che speravano, vista la natura di  di espansione del titolo, in un prezzo più basso.

Microsoft ha giustificato questa decisione sostenendo che il processo di sviluppo di  Halo 3 ODST sia stato particolarmente lungo e che  il gioco adesso risulta più ampio e completo rispetto alle previsioni  iniziali:

“Noi crediamo che questo esperineza  sia molto di più di un espansione . Halo 3: odst offre una nuova campagna sotto un nuovo punto di vista “.

Halo 3: odst raggiungerà i  negozi esclusivamente per Xbox 360 il 22 settembre 2009

 

 

Articolo precedentePrototype da domani nei negozi italiani
Prossimo articoloClassifica Hardware e Software Giapponese 2009
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.