Fino ad oggi nessuno si sarebbe mai immaginato che il piccolo gioiellino GTA: Chinatown Wars, finora esclusiva Nintendo DS, potesse arrivare anche su PSP. La conferma è stata data pochi minuti fa tramite un comunicato stampa, che vi riportiamo qui sotto.

” **Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto: Chinatown Wars, uno tra i più acclamati giochi per console portatile, sarà presto disponibile per PSP. Sviluppato dal pluripremiato studio Rockstar Leeds, in collaborazione con Rockstar North, Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà disponibile contemporaneamente in vendita presso tutti i negozi in formato UMD e come contenuto scaricabile da PlayStation Network in Nord America e in Europa il prossimo autunno.

Siamo orgogliosi di espandere questa vera e unica esperienza portatile di ‘

Articolo precedenteMax Payne 3: data di uscita secondo Play.com
Prossimo articoloThe Sims 3 – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.