Kazunori Yamauchi, il leader di Polyphony Digital, aveva dichiarato nelle scorse settimane che Gran Turismo 5 sarebbe già stato pronto per una release date non lontana nel tempo. Nonostante questo, Sony non si è minimamente azzardata ad ufficializzarne una, lasciando tutti gli amanti del ‘real driving simulator’ sulle spine.

Il sito Play.com ha oggi aggiornato i suoi archivi, fissando la release date di Gran Turismo 5 per il 27 Novembre 2009. Chiariamo subito che non si tratta di una data certa, ma ci aspettiamo comunque aggiornamenti da parte di Sony per chiarire la situazione.

Alex Camilleri

Articolo precedenteClassifiche di vendita Italia 1-7 giugno 2009
Prossimo articoloTerminator Salvation – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.