Un nuovo servizio che non è stato menzionato alla conferenza di Microsoft durante L’E3 è il nuovo canale Games on Demand , che a partire da Agosto offrirà agli utenti Xbox Live di scaricare direttamente dal Marketplace i giochi originali usciti per Xbox 360.

Tale grande possibilità che viene offerta a noi possessori della console di Redmond, rimpiazzerà tuttavia gli Xbox Originals. IGN ha, infatti, affermato che la compagnia ha “esaurito” i giochi Xbox e, dopo il rilascio di un altro titolo, il canale sarà completamente abbandonato. Come sempre non si hanno ancora dichiarazioni ufficiali quindi tocca a voi dare un giudizio su tale questione.

 

Stefano Pagano

Articolo precedente[E3 09] God of War III: nuove immagini
Prossimo articoloNuovi colori per il DSi e la Nintendo Wii
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.