Games on Demand per Xbox 360 si mostra in un video

Sebbene sia stato messo in secondo piano dal Project Natal, il nuovo canale per scaricare giochi originali Xbox 360 ha attirato la curiosità di tutti. Per andare,quindi, incontro agli utenti Microsoft ha appena reso noto un video nel quale vengono mostrate tutte le caratteristiche del nuovo servizio.

Come si può ben vedere i titoli che verranno rilasciati con l’uscita di Games on Demand, fissata quest’Agosto, saranno davvero tanti e sarà possibile acquistarli o direttamente con la carta di credito o con i Microsoft Points.

 

Stefano Pagano

Articolo precedenteOscar del Doppiaggio
Prossimo articoloWolfenstein
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.